giovedì 24 luglio 2008
OGNI TANTO PARLARNE FA BENE
In diversi articoli riportati nel mio blog ho parlato di alcol e di droga. Non e' mia abitudini fare il professore ma quello che ho riportato è stato solo un mio piccolo contributo per far capire che in fondo sono dei prodotti che non migliorano assolutamente la vita anzi la distruggono. Naturalmente poi ogniuno è libero di fare quello che vuole. Ma il compito di chi scrive è di informare ed è quello che cercherò di fare ogni qualvolta ne avrò l'opportunità. A tal propisito voglio consigliarvi questo link allegato ,che vi prego di visitare ,per chiarirvi un po le idee sulle nuove norme messe in atto dal governo. BUON DIVERTIMENTO. http://www.testdroga.org/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
chi si affida a prodotti strani per divertirsi non ha capito certamente il valore della vita.Purtroppo di questi ce ne sono molto.
biancodalcamo vorrei farti notare una cosa, oguno di noi è nato, è cresciuto e nella vita qualcuno ci ha detto cosa era giusto o sbagliato; io non sto certo a giudicare se chi fa uso di droghe (non accetto l'uso di droghe sintetiche solo perchè non ce le fornisce la natura) fa bene o male, dico solo che ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria vita che è una sola! (ovviamente è chiaro che non bisogna ledere in alcun modo gli altri).
Io non so se la mia anima è (scusate l'esempio) come l'hard disk di un computer che ogni volta che lo riaccendo ricorda i dati immessi precedentemente (ovviamente per accettare un discorso del genere bisogna credere nella reincarnazione o nella metempsicosi), questo per dire che è giusto che ognuno spenda la propria vita come meglio desidera, tanto alla fine dobbiamo decidere noi il nostro futuro vivendo il presente.
Posta un commento