http://www.volint.it/scuolevis/fame/acqua.htm Dalla prossima estate, forse, il problema dell'acqua potrà essere in parte risolto con una serie di interventi che la nuova amministrazione, insediatasi da appena un mese, stà cercando di mettere a punto. Il sindaco Bresciani in un incontro con la cittadinanza ha voluto spiegare personalmente quello che la sua amministrazione sta mettendo in atto per risolvere questo problema che ormai assilla da 20 anni la popolazione.
Il pozzo gemello di Inici, la riattivazione di un pozzo che non funziona più, di uno che non ha mai funzionato e la ricerca di altre falde sono gli interventi che l'amministrazione a presto metterà in atto per far si che la prossima estate i cittadini castellammaresi non debbano penare quello che stanno penando quest'anno.
Personalmente credo che il problema di qualche agricoltore che rompe la condotta per irrigare i campi sia da tenere sotto controllo.Comunque chi volesse sapere nei prossimi anni quale ruolo avrà l'acqua può collegarsi al link allegato.
1 commento:
spero che veramente si possa dire basta ad una situazione che è diventata insostenibile.In un paese civile le due cose fondamentali sono la pulizia e l'acqua.Aspetto con ansia la risoluzione del problema.
Posta un commento