
E' con immenso piacere che pubblico questo post sulla compagnia teatrale " LA FILODRAMMATICA DEL GOLFO " prima perchè ho rivisto, anche se in foto, molti amici con cui ho condiviso molte battaglie sportive ( ad esempio Tony Salerno vecchio....... libero della Banca Don Rizzo) poi perche fanno qualcosa di veramente bello portando in giro per il mondo la loro simpatia e la loro bravura di attori. Oggi ho scoperto che sono al loro 39° anno di attivita' , e direi che non è poco. Fondata nel 1970 ha operato principalmente a Castellammare del Golfo spostandosi sovente anche in varie città siciliane trà le quali:
TRAPANI,MAZARA DEL VALLO, ALCAMO, PARTINICO, CORLEONE, CAMPOREALE, CALATAFIMI,SALEMI,VITA,VALDERICE,SAN.VITO LO CAPO,CUSTONACI,MARSALA, FICARAZZI,GIARRE(ct).
A PALERMO è stata impegnata al Teatro Politeama, al teatro Biondo, al Teatro Lelio, alla Fiera del Mediterraneo, al Piccolo Teatro, al Teatro Pagliarelli. Ha anche effettuato tournèe in Svizzera nell'87, nel Veneto nel 91, in Lombardia nel 93, in Valtellina nel 97, a New York negli Stati Uniti nel 2003, nel Trentino nel 2006, in Lombardia nel marzo di quest'anno. Ebbene Domenica 17 e Lunedi 18 agosto potrete verificare voi stessi la bravura di questi ragazzi all' Arena delle Rose dove presenteranno la commedia Natale con i Tuoi. Un grosso in bocca al lupo.
Nessun commento:
Posta un commento