migliori siti
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI COLORO CHE DECIDERANNO DI VISITARE IL MIO BLOG

sabato 4 ottobre 2008

DIAMO FORZA ALLA LEGALITA'

Noi tutti dobbiamo capire che il tempo degli accordi , del lecchinaggio del clientelismo,devono finire. In molti ,fino ad oggi, hanno dato la colpa di tutto allo Stato,che in parte ha le sue colpe, ma non dobbiamo dimenticare coloro che fino a poco tempo fa ci hanno amministrato, a livello comunale, e come lo hanno fatto. Diciamoci la verità, questi signori hanno fatto soltanto i loro interessi senza guardare i bisogni comuni della gente. Diciamo anche che a Castellammare questo è potuto accadere perchè vige uno stato di bisogno e molta ignoranza.
SPIEGAZIONE DI IGNORANZA:
Persona che non sa, che ignora, che non conosce, poco informato, che è privo del tutto o in parte di determinate nozioni.
Qualcosa sembra che si stia movendo in una direzione diversa. Va lodato il cammino che ha intrapreso il sindaco di Campobello che davanti alle minacce, ignobili, ricevute va avanti per la sua strada sulla legalità. A qualcuno non è andata a genio l'istituzione di alcune commissioni d'indagini, volute dal Sindaco Ciro CARAVA', sui lavori pubblici effettuati negli anni passati, nonchè la realizzazione di una commissione disciplinare per i dipendenti comunali. Un'altra importante iniziativa del sindaco è stata quella di rendere fruibili i beni sequestrati. E' evidente che a molti queste iniziative sacrosanti vanno strette e quindi hanno pensato bene di minacciare il sindaco CARAVA', IL QUALE HA MANDATO SUBITO LA SUA RISPOSTA DENUNCIANDO ALLE AUTORITA' L'ACCADUTO. Personalmente faccio i miei auguri al sindaco incitandolo a continuare nella sua opera di LEGALITA'.

Nessun commento: