migliori siti
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI COLORO CHE DECIDERANNO DI VISITARE IL MIO BLOG

martedì 25 novembre 2008

RISPOSTA AD AMOS1

rispondo ad AMOS1, scusandomi per il ritardo, il quale mi chiede una delucidazione sul post pubblicato in data 21 sulla sportività invitandomi a chiarire cosa intendo per posizione sbagliata di un giocatore. Questi i fatti:
Un giocatore della Stig. nel passato compionato aveva avuto due giornate di squalifica da scontare nel prossimo campionato. La società ad inizio campionato aveva provveduto a fare scontare una giornata di squalifica e l'altra non facendo giocare il giocatore lo aveva però inserito nella distinta di gioco, di un'altra gara, credendo cosi' che in quel modo scontasse la squalifica. Le carte federali invece dicono che anche se un giocatore non gioca ma viene inserito nella lista, anche come segnaline , conta come presente alla gara quindi, a questo punto, la giornata di squalifica non era stata scontata. Il resto già lo sai. Ti ringrazio per il tuo contributo.

1 commento:

amos1 ha detto...

Beh se le carte federali parlano chiaro allora non hanno niente su cui appellarsi quelli dello Stig, non si tratta neanche di parlare di sportività, per me la spotività entra in gioco se magari una norma non è ben chiara. In questo caso da imparziale posso solo dire a quelli dello Stig vi rifarete al prossimo derby. Ciao alla prossima