Il quinto campionato Interprovinciale di Nuoto M.S.P. ,disputatosi a Favara, ha portato alla ribalta i giovani atleti della ASD Pianeta Acqua. Allenati da Vincenzo Crimi e da Paolo Siliprandi i ragazzi hanno ottenuto un lusinghiero 2° posto trà le 9 Società presenti. 300 gli atleti divisi nelle categorie dai più giovani degli esordienti C fino a quella dei ragazzi che si sono affrontati in una lunga e agonisticamente combattuta domenica di sportività. Ma veniamo a qualche piazzamento:
Fra i giovani si è distinta ROBERTA PIRRONE che nella categoria esordienti C femminile ha ottenuto il 1° posto nei 25 rana con il tempo di 26"ed un secondo posto nei 25 stile.
Nella categoria esordienti B femminile 1° posto per GIORGIA PONZO nei 50 delfino con il tempo di 42" e nei 50 stile con il tempo di 38"3.
Gli altri atleti che si sono distinti sono stati Roberto Vitale, SILVIA CRIMI, GIOVANNA COMO, CARLOTTA BAMBINA, EMMA RUVOLO.
Ricordo a tutti gli appassionati che le finali regionali si terranno sempre a Favara il 17 Maggio 2009, e che i migliori saranno scelti per partecipare alle finali Nazionali. Personalmente auguro a tutti gli addetti un grande in bocca al lupo e fatevi onore ricordando che la sportività deve sempre trionfare.
2 commenti:
ti invio il mio indirizzo del blog
www.francescopoma.blogspot.com
grazie francesco per aver visitato il mio blog.Ricambierò visitando il tuo e lasciando ogni tanto qualche commento.
affettuosamente LUIGI BUONO
Posta un commento