migliori siti
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI COLORO CHE DECIDERANNO DI VISITARE IL MIO BLOG

sabato 22 agosto 2009

IL 21 AGOSTO SARA' DEDICATO AL " CILLUFFO DAY "



Alle ore 18,00 del 21 agosto 2009, presso il litorale la Battigia, alla presenza del sindaco Giacomo Scala del Senatore Papania e di circa 60 vecchie glorie del calcio , si e' svolta la giornata dedicata allo scomparso presidente Onofrio CILLUFFO. Va ricordato l'impegno che l'amico VINCENZO Raspanti DI ALCAMO ha messo per far si che questa giornata si facesse e che alla fine tutti i partecipanti hanno aderito affinchè Il 21 agosto diventi la giornata del "CILLUFFO DAY ". Molti gli interventi a ricordare la figura di questo personaggio che ha dato molto al calcio Alcamese e Castellammarese. Qualcuno ha ricordato anche la fatidica frase che era solito dire ad ogni incontro di calcio: "Ragazzi adesso cinque minuti si serie A ". Tra gli altri interventi quello del neo presidente dell'atletico Alcamo che ha ricordato che alle 16,30 del 22 agosto, allo stadio Matranga di Castellammare del GOLFO, si svolgerà il memorial dedicato al presidente scomparso dove saranno presenti alcuni suoi familiari. Da Parte sua il Sindaco di Alcamo Giacomo SCALA ha assicurato che molto presto il campo S.Ippolito sarà dedicato al compianto presidente. Personalmente credo che ogniuno di noi, nel proprio piccolo, abbia contribuito a muovere le acque per ricordare un personaggio che meritava tutto questo. Spero che il tutto non venga con il tempo dimenticato come spesso accade. Al presidente CILLUFFO, che spero da lassu' stia guardando che la sua opera non e' andata persa, un pensiero mio personale ed affettuoso.
SEI STATO UMILE NEL TUO VIVERE E TANTO UMILMENTE TE NE SEI ANDATO SENSA FARE IL MINIMO RUMORE MERITANDO ANCHE NELL'ULTIMO TUO RESPIRO LA TANTO AMATA COPPA DISCIPLINA.
AFFETTUOSAMENTE LUIGI BUONO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vedo che molte cose si stanno facendo per ricordare Cilluffo presidente. Va ricodato che il merito e' un po anche il tuo. ciao

Unknown ha detto...

Personalmente non ho fatto altro che il mio dovere. Avendo conosciuto il presidente Cilluffo ho pensato di scrivere qualcosa sperando che quello che avrei scritto venisse letto da qualcuno che conosceva meglio di me il presidentissimo. Sono stato fortunato perchè in parecchi mi hanno scritto chiedendomi notizie in merito.Il primo a muoversi e' stato Vincenzo Raspanti che ha promosso la giornata del 21 agosto come il Cilluffo Day. Comunque l'importante e' aver mosso le acque. Adesso tutto quello che verrà per ricordare il presidente Cilluffo sarà tutto positivo.