migliori siti
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI COLORO CHE DECIDERANNO DI VISITARE IL MIO BLOG

martedì 11 agosto 2009

QUALCOSA SI MUOVE PER RICORDARE IL PRESIDENTE CILLUFFO

Pubblico ben volentieri questa e-mail pervenuta nella mia posta elettronica.Spero raccogliate questo invito per il 21 di agosto.

"""""""""""Questa sera alla chiusura del mio locale mi sono seduto 5 minuti davanti il computer è cercando notizie inerenti il nostro amatissimo presidente Cilluffo sperando di trovare qualcosa di interessante . mi presento sono Vincenzo Raspanti proprietario del caffè A. Nannini di Alcamo giorni addietro insieme ad alcuni amici mentre guardavamo una partita di calcio sulla sabbia abbiamo deciso di dedicare una giornata al nostro amatissimo presidente che tanto ha dato al mondo del calcio,anzi credo proprio che se guardiamo bene non è mai esistito un presidente cosi longevo nel mondo dello sport italiano tanto da farmi venire in mente di chiedere addirittura un riconoscimento a chi di competenza del tipo : CAVALIERE DELLO SPORT,e se non esiste inventarlo di proposito.

In riferimento all’adunata venerdi 21 agosto in piazzale battigia di Alcamo marina abbiamo deciso di incontrarci tutti insieme facendo anche un passa parola tra calciatori e non , che hanno avuto ha che fare con il mitico presidente Cilluffo . Molte persone di Alcamo ,addirittura non sanno della scomparsa

Del presidente. il programma non è stabilito ma pressappoco meno,ci dovremmo incontrare tutti in battigia,il ringraziamento da parte degli organizzatori a tutti i presenti scambio di saluti , ufficializzare la presenza con un firma cercare di inquadrare i presenti se possibile in hanno di appartenenza alla società in cui hanno militato. Nella possibilità di trovare un sacerdote dire una preghiera. Dopo un minuto di silenzio,eventualmente il saluto degli amministratori, alla quale si chiederà di dedicare il campo S. Ippolito. Scambio di interventi in ricordo di fatti ,curiosità manie,o momenti di allegria avvenuti calcisticamente con il mitico Cilluffo .

Portare foto che riguardano Cilluffo e le sue squadre,chiarire se questa manifestazione vista l’importanza ed i valori del calcio pulito che ha trasmesso il presidente, potrà avere un seguito tipo fondazione CILLUFFO.

se rimane tempo per chi se la sente dare due calci ad un pallone .

per Castellammare conoscendolo sto contattando Salvatore Catalano,"""""""""""""""""""""""""""""

4 commenti:

Anonimo ha detto...

spero che in molti aderiscono a questa iniziativa doverosa verso un personaggio che ha dato molto allo sport.

biancodalcamo ha detto...

Si potrebbe intitolare al presidente un quadrangolare da disputare al Matranga.

Unknown ha detto...

Sarebbe una buona idea

Anonimo ha detto...

PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PARTECIPARE ALL'INCONTRO DEL 21/08/2009 PRESSO LO SPAZIALE DELLA BATTIGIA L'ORARIO E' ALLE ORE 18,00