migliori siti
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI COLORO CHE DECIDERANNO DI VISITARE IL MIO BLOG

sabato 5 settembre 2009

CALCIO A CASTELLAMMARE DEL GOLFO


Domenica prossima inizia il campionato di promozione ed e' subito derby trà ATLETICO ALCAMO E CASTELLAMMARE CALCIO 94. I miei auguri vanno sia alla squadra Alcamese che quest'anno sarà allenata da Gaspare Bosco , ex castellammare calcio 94, sia a Castellammare al presidente NAVARRA il quale, anche quest'anno, ha voluto fortemente iscrivere la squadra superando mille difficoltà. Speriamo che quella di domenica sia una partita dove trionfi lo sport ed il buon senso.
Trà meno di un mese inizierà anche il campionato di II categoria. Unica squadra del luogo è la STIG Castellammare che dopo la non iscrizione della Nuova Sportiva cerchera' da sola di fare il salto di categoria grazie anche ai molti giocatori lasciati liberi dalla mancata iscrizione della NS i quali si sono riversati nell'unica societa' dove potevano trovare posto. Ingaggiato anche il giocatore SCURTO che avrà il compito di guidare la Stig al salto di categoria. Personalmente faccio gli auguri alla dirigenza della Stig Castellammare affinchè raggiungano gli obbiettivi desiderati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro mister Buono. Seguo molto il suo blog e le faccio i complimenti per la diversita' con cui propone le cose. Anche oggi ho fatto la mia visita al suo blog ed ho letto quello che ha scritto sul calcio a Castellammare.Mi permetta di farle notare il distacco con cui da un po di tempo tratta i post che scrive quando deve parlare del calcio Castellammarese.Credo di sapere anche i motivi e credo di immaginare che da uomo di sport un po ne soffra.Comunque spero di vederla presto al campo sportivo per poterle stringere la mano per aver si trattato la cosa con distacco ma sempre con signorilità. Un'altra cosa vorrei dirle.Perche' non parla mai di quando lei ha vinto il campionato di seconda categoria con l'allora presidente BUSSA Giuseppe?. Mi farebbe piacere se lei scrivesse un post su quella squadra e pubblicasse qualche foto.
La saluto affettuosamente e mi perdoni se resto anonino.

Unknown ha detto...

HO CERCATO DI FOCALIZZARE CHI POTRESTI ESSERE MA NON CISONO RIUSCITO. SPERO UN RAGAZZO DI QUELLA MERAVIGLIOSA SQUADRA, STIAMO PARLANDO DEL 1997/1998, O UN DIRIGENTE. MA POTRESTI ESSERE ANCHE UN TIFOSO CHE HA SEGUITO QUELL'AVVENTURA. MI CHIEDI PERCHE' NON NE PARLO. EBBENE CREDO DI POTERTI ACCONTENTARE PROMETTENDOTI PROSSIMAMENTE UN POST CON RELATIVA FOTO SU QUELLA SQUADRA CHE NEL 97/98 VINSE CON UNA GIORNATA DI ANTICIPO IL CAMPIONATO DI II CATEGORIA.TI RINGRAZIO PER AVERMI PORTATO INDIETRO NEL PASSATO SPERANDO DI INCONTRARTI DI PERSONA
CORDIALMENTE LUIGI BUONO