migliori siti
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI COLORO CHE DECIDERANNO DI VISITARE IL MIO BLOG

giovedì 25 febbraio 2010

NASCIAMO COME ESSERI UMANI MA POI QUALCUNO LO DIMENTICA


Palermo, 25 feb. - (Adnkronos) - Restano gravissime le condizioni di salute dell'avvocato palermitano Enzo Fragalà, l'ex deputato di An e attuale consigliere comunale del Pdl, brutalmente aggredito martedi' sera davanti al suo studio legale a pochi passi dal Palazzo di Giustizia di Palermo. Il noto penalista ha superato la seconda notte, ma e' ancora in coma profondo. Per tutta la notte la moglie Silvana, i figli e i parenti e gli amici non hanno abbandonato la sala davanti alla Seconda Rianimazione dell'ospedale Civico di Palermo, dove Fragala' e' ricoverato. Martedi' notte Fragala' e' stato sottoposto a un delicato intervento alla testa per fermare una vasta emorragia per le bastonate ricevute. Intanto, proseguono le indagini dei carabinieri del Reparto operativo di Palermo, coordinati dal pm Antonino Di Matteo, che hanno ascoltato per tutta la giornata di ieri i tre testimoni oculari, ma anche i colleghi di studio e i parenti. La pista seguita e piu' accreditata e' quella professionale. Gli inquirenti stanno controllando i piu' recenti fascicoli processuali seguiti da Fragala' prima dell'aggressione di martedi'. Sono diverse le ipotesi, tra queste ce n'e' una che riguarda un processo per sfruttamento della prostituzione. L'ultima arringa di Fragala' riguardava un processo su una baby-prostituta che avrebbe partecipato a festini palermitani. Sull'aggressore ancora non si e' riusciti ad avere un identikit completo. Si sa soltanto che e' un uomo molto alto e robusto, ma durante l'aggressione aveva il volto coperto dal casco. Gli investigatori ascolteranno nei prossimi giorni altri clienti, e soprattutto ex clienti dell'avvocato. Secondo gli inquirenti, quella di martedi' sera e' stata una vera e propria spedizione omicida. Fragala' e' stato sorpreso di spalle, colpito con un bastone in testa e sul torace fino a cadere in una pozza di sangue. Ma l'aggressore ha continuato ad infierire sul penalsita anche dopo.

HO TRATTO QUESTA NOTIZIA DAL SITO www.studiocataldi.it PERCHE' MI HA COLPITO LA FEROCIA CON CUI L'ESSERE UMANO DIVENTA NON UMANO. LA VILE AGGRESSIONE AI DANNI DEL PENALISTA PALERMITANO MI HA LASCIATO SENZA PAROLE. QUESTO BLOG E' VICINO ALLA FAMIGLIA CON LA SPERANZA DI UNA PRONTA GUARIGIONE


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ignobile gesto di una mente contorta,una forma di bestialità disumana, impossibile riuscire a trovare altre parole.
Nella speranza di una rapida convalescenza,tutta la mia soliarietà principalmente per lui e per la sua famiglia.
viky61

Anonimo ha detto...

Una'altra pagina NERA molto difficile da mandare giù,per tutti i siciliani onesti manifestando in silenzio tutto lo schifo che una atto così cruento e triste possa coinvolgere tutta la società civile, senza gonfaloni ne appartenenze politiche di nessun genere.
Condoglianze
viky61

Unknown ha detto...

Sono daccordo con l'amico Viky61 per quanto detto nei suoi commenti. Purtrppo ieri sera il professionista e' spirato senza prendere conoscenza.