migliori siti
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI COLORO CHE DECIDERANNO DI VISITARE IL MIO BLOG

sabato 19 novembre 2011

IL FALLIMENTO DI UNA POLITICA................

Siamo arrivati al capolinea. La politica si e' arresa ad un governo tecnico che dovra' cercare di fare quelle riforme che la politica non ha saputo fare o che non ha trovato GLI accordi giusti per farle. Questo stato di fatto ci fa capire che i signori politici se non hanno il proprio tornaconto non approvano nessun provvedimento. Poco importa se quel provvedimento possa salvare posti di lavoro oppure possa far stare meglio il popolo. A priori ci deve essere l'interesse personale altrimenti niente deve essere approvato. A questo punto tutti si sono trovati daccordo a lasciare le responsabilita' di fare le riforme ad un governo tecnico che avendo all'interno non politici non hanno l'assillo del consenso quindi dovrebbero essere lontani da condizionamenti e pronti a far ripartire questo paese reso immobile da furfanti, corrotti e da irresponsabili. Quello che mi preaccupa di piu' a questo punto e:
- se questo governo tecnico riesce a fare le riforne, rimette i conti a posto ecc..ecc. al termine del compito a chi consegnera' il paese?
Qualcuno potrebbe rispondere che si deve andare alle elezioni.
Mi permetto di puntualizzare....Andando alle elezioni dove troviamo il nuovo che ci possa dare la speranza che quello che e' stato fatto dal governo tecnico non venga cancellato in poco tempo?. Credo proprio che all'orizzonte non si vede niente di buono. Personalmente credo che se questo governo tecnico riesca negli intenti che tutti ci aspettiamo alle prossime elezioni andrò a votare facendo capire il mio disappunto su tutta la classe politica.

Nessun commento: