migliori siti
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI COLORO CHE DECIDERANNO DI VISITARE IL MIO BLOG

martedì 21 aprile 2009

LA NUOVA SPORTIVA DEL GOLFO:CON UN PIEDE IN 1° CATEGORIA

Battendo per 2a1 il Petrosino, la Nuova Sportiva del Golfo ha messo una seria ipoteca per accedere al compionato di prima categoria. I ragazzi del presidente CATALANO con un gol per tempo hanno liquidato una diretta concorrente per il salto al campionato maggiore. Anche se alla squadra Castellammarese bastava il pareggio gli undici scesi in campo hanno dato battaglia per aggiudicarsi l'intera posta e ci sono riusciti grazie ad un goal di Gerbino nel primo tempo chiudendo la gara al secondo tempo con un goal di Ingoglia. La finale si terrà sul neutro di Calatafimi contro il Bonagia che con un goal di Siino ha liquidato il Gattopardo.
Nel campionato di promozione retrocedono BUSETO E FULGATORE.  la prma perdendo per 3a1 contro lo Sciacca e la seconda pareggiando 1a1 contro il Canicatti.
Nel campionato di prima categoria il Mirian Strasatti battendo 2a1 il Partinico conquista la meritata finale per il salto in Promozione.
Male per il Salemi che perde una buona occasione per disputarsi la finale contro lo Strasatti per cercare di approdarre al Campionato di Promozione. La sconfitta per 1a0 contro il Sambuca a cosi chiuso le porte ai ragazzi di mister Baldo Benenati.
Nel campionato di Promozione c'era l'attesa per la difficile partita che attendeva l'Atletico Alcamo di mister Leto che affrontava il Raffadali sul neutro di Casteldaccia. L'incontro è terminato 0/0 dando cosi il passaggio al turno successivo all'Atletico Alcamo che dovrà vedersela con il Marsala.

3 commenti:

amos1 ha detto...

Che giorno sarà la finale?

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

La finale dovrebbe disputarsi domenica 26 aprrile 2009 sul neutro di Calatafimi.Si attende la decisione della lega sicula dilettanti che dovrebbe arrivare oggi 22/04/2009.Ti consiglio di seguire questo blog per essere aggiornato.Un saluto luigi buono