Nel campionato di promozione retrocedono BUSETO E FULGATORE. la prma perdendo per 3a1 contro lo Sciacca e la seconda pareggiando 1a1 contro il Canicatti.
Nel campionato di prima categoria il Mirian Strasatti battendo 2a1 il Partinico conquista la meritata finale per il salto in Promozione.
Male per il Salemi che perde una buona occasione per disputarsi la finale contro lo Strasatti per cercare di approdarre al Campionato di Promozione. La sconfitta per 1a0 contro il Sambuca a cosi chiuso le porte ai ragazzi di mister Baldo Benenati.
Nel campionato di Promozione c'era l'attesa per la difficile partita che attendeva l'Atletico Alcamo di mister Leto che affrontava il Raffadali sul neutro di Casteldaccia. L'incontro è terminato 0/0 dando cosi il passaggio al turno successivo all'Atletico Alcamo che dovrà vedersela con il Marsala.
3 commenti:
Che giorno sarà la finale?
La finale dovrebbe disputarsi domenica 26 aprrile 2009 sul neutro di Calatafimi.Si attende la decisione della lega sicula dilettanti che dovrebbe arrivare oggi 22/04/2009.Ti consiglio di seguire questo blog per essere aggiornato.Un saluto luigi buono
Posta un commento