migliori siti
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI COLORO CHE DECIDERANNO DI VISITARE IL MIO BLOG

sabato 19 settembre 2009

ALCAMO: SI ALLUNGANO I TURNI DELLA DISTRIBUZIONE DELL'ACQUA

Quando ero più ragazzo...............molto tempo fa..............i miei genitori mi insegnarono che la pioggia era il pianto di Dio che purificava ogni cosa. Quando sono diventato grandicello ho imparato che la pioggia era necessaria per tante altre cose. Ad Alcamo invece sembra che la pioggia non debba cadere in modo anormale altrimenti succedono guai ed imprevisti CHE FANNO GIRARE LE SCATOLE AI CITTADINI. SARANNO POI UN IMPREVISTO?. Fatto stà che i giorni di erogazione dell'acqua, nelle case dei cittadini, da 4 sono passati a 5. I tecnici danno la colpa alle avverse condizioni meteo che a quanto pare hanno creato un po di problemi.
Per prima il maltempo ha creato guasti al dissalatore di Trapani, poi alla sezione di sollevamento di contrada Cicala ed infine ha mandato in corto circuito gli impianti dei pozzetti di distribuzione. A quanto sembra un vero dramma. Speriamo che le cose possano ritornare alla normalità.................(se ogni 4 giorni per l'erogazione possa chiamarsi normalità).

2 commenti:

Farfalla58 ha detto...

Quattro giorni erano delle rosee previsioni!!! Siamo al quinto giorno e, a quanto pare, neanche domani (sabato 26 settembre per chi legge) ci sarà erogazione!!! Sigh! Sigh! Basteranno le lacrime per lavarci?

Unknown ha detto...

Questo tormento credo che si stia portando troppo alla lunga. I cittadini sono costretti a sopportare tutte le c.... che fanno questi signori politici che prima di accaparrarsi il potere promettono ma poi non mantengono mai quello che dicono. I cittadini devono iniziare a ribellarsi e a denunciare le malefatte di questi signori. Spero, in futuro, che le cose possano tornare ad un tempo di attesa ragionevole e che le lacrine si possano versare per la gioia di un cambiamento a favore dei cittadini. Un saluto affettuoso e spero tu possa visitare spesso il mio blog. luigi buono