migliori siti
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI COLORO CHE DECIDERANNO DI VISITARE IL MIO BLOG

domenica 20 settembre 2009

MALASANITA' : RAGAZZA MUORE A 27 ANNI

Forse un altro caso di malasanità.Questa volta è successo a Catania dove una ragazza di 27 anni è morta dopo essere stata sottoposta ad un intervento chirurgico per l'asportazione di liquido al basso ventre.
Il calvario di questa ragazza è terminato giovedi quando dall'ospedale di Catania e' stata trasportata a quello di Acireale dove e' arrivata morta.
Angela una giovane di 27 anni viene ricoverata all'ospedale di Catania per accertamenti. Per 4 giorni, come dicono i genitori, non gli viene fatto niente tranne il prelievo del sangue. L'esame fa risultare una mancanza di ferro. I medici aggiungono che bisogna fare una TAC e una gastroscopia programmata per il 20 o il 25 di settembre. Nel frattempo si iniziano una serie di cure che portano la giovane donna in sala operatoria per essere sottoposta ad un intervento chirurgico per la rimozione di liquido al basso ventre. Durante l'operazione i medici si accorgono di una perforazione ovarica. Alla fine i medici dicono che l'intervento e' riuscito ma di li a poco si rende necessario intubare la giovane donna e metterla in coma farmacologico. Da quello stato Angela non si riprendera' più. Trasferita all'ospedale di Acireale vi arriverà cadavere. I genitori hanno denunciato i medici per omicidio colposo. Mi domando: Come e' possibile sottoporre ad intervento chirurgico un ammalato senza che prima vengano fatti tutti gli accertamenti del caso?.Possibile che nel 2009 si debba ancora morire per negligenza?.

1 commento:

Unknown ha detto...

Vorrei dare una mano a questa familia....siamo dei profesionisti in materia di malasanità anche perchè oltre al danno è anche la beffa e la malgiustizia in Italia , perchè per la convinzione di non ottenere nulla in quanto si pensa che i medici "si coprano a vicenda"oppure perchè in tribunale le cause sono lunghe , costosissime e bisogna anticipare per molti anni cifre notevoli oltre a dover fronteggiare i miglior avvocati che i medici possono pagarsi...oppure ci si impantana effettivamente nella infruttuosa ricerca di un professionista che si pronunci contro un altro....
Da noi la valutazione e gratiuta,anticipiamo le spese e se la causa e negativa il cliente non paga nulla....
Sincere condoleanze alla familia....
Angelica Visan