migliori siti
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI COLORO CHE DECIDERANNO DI VISITARE IL MIO BLOG

martedì 13 ottobre 2009

QUESTE CROCIERE SAI CON QUALE BAGAGLIO PARTI MA NON SAI CON QUALE....RITORNI

CALTANISSETTA: COPPIA BIANCA BIMBO NERO, SCANDALO IN CITTA'

CALTANISSETTA - Coniugi bianchi, figlio nero. E' finito cosi' il matrimonio di una coppia di giovani nisseni, nove mesi dopo il si'. La vicenda e' raccontata oggi dal Giornale di Sicilia. Galeotto il viaggio di nozze su una nave da crociera, nel corso del quale, in un momento di assenza del marito, la donna si sarebbe lasciata andare fra le braccia di un aitante cameriere di colore. Il coniuge tradito e' passato dalla brutta sorpresa alle carte bollate. Lei, bella, bionda, 25 anni, alla fine ha ammesso il rapporto, ma sostiene di essere stata drogata. Una versione poco credibile alla quale il marito ha fatto seguire la richiesta di un risarcimento danni.

COMMENTO PERSONALE

Lascio a voi che leggete ogni commento.......




2 commenti:

Anonimo ha detto...

bella ma stupida.Alle volte la bellezza non va daccordo con l'intelligenza.Mi domando....che pagherà tutta questa imbecillità?. Sicuramente quell'anima innocente che è l'unico che non centra niente.

Unknown ha detto...

Credo di essere d'accordo. Alla fine nella stragande maggioranza dei casi il bambino viene dato ad un istituto per l'affido.L'ibecillita'di un genitore che ricade sil figlio sensa colpe.