migliori siti
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI COLORO CHE DECIDERANNO DI VISITARE IL MIO BLOG

sabato 31 ottobre 2009

COME E' MORTO STEFANO CUCCHI?





Le foto che vedete sono statte pubblicate dalla famiglia di Stefano CUCCHI, il giovane di 31 anni che, arrestato per droga, viene portato in carcere dove ne uscirà cadavere. La famiglia vuole la verità. La Procura di Roma ha avviato una serie di accertamenti per cercare di scoprire cosa sia accaduto dall'arresto del giovane alla sua morte. Mi domando , da padre e da cittadino, come sia potuto accadere un fatto cosi terribile. Sono certo che la giustizia farà piena luce su questo fatto e se vi sono dei colpevoli gli stessi dovranno pagare per quello che hanno fatto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono rimasto sconcertato nell'apprendere la notizia e spero che i colpevoli, perche' vi sono dei colpevoli, vengano assicurati alla giustizia e gli venga riservato lo stesso trattamento che hanno fatto a questo povero ragazzo.

Unknown ha detto...

Sono d'accordo sul fatto che bisogna trovare i colpevoli e la giustizia deve dargli la giusta pena perchè tutti noi abbiamo bisogno di credere che la giustizia appartenga a coloro che seguono le regole e non a chi le infrange.Non sono daccordo di riservare lo stesso trattamento altrimenti ci metteremmo sul loro stesso livello e credo, personalmente, che non sia l'esempio da seguire.Le leggi in Italia ci sono basta solo applicarle.Un giorno che sarà fatta luce su questo fatto e saranno tovati i colpevoli bisogna metterli in carcere e far si che espiino la pena tutta per intero senza condoni o altri balzelli.