migliori siti
UNA BUONA GIORNATA A TUTTI COLORO CHE DECIDERANNO DI VISITARE IL MIO BLOG

giovedì 15 ottobre 2009

UN MOMENTO DI CATTIVA TELEVISIONE

E' successo ancora................
Vivtor Victoria si fa baciare da Alba Parietti in diretta TV per scoprire cosa si prova a baciare delle labbra siliconate.
Non e' la prima volta che personaggi dello spettacolo, a sorpresa, ci propinano scene poco educative in TV. La prima volta fu Benigni ospite al festival di sanremo, condotto da Pippo Baudo, in una sua performance strinse, in diretta, i genitali del povero presentatore mettendolo in una posizione poco piacevole. Poi è stata la volta di Fiorello che inventò.........si fa per dire.....il bacio provocatore. Vittima di turno, guarda caso, Pippo Baudo. Ma un'altra vittima eccellente del Bacio fu anche l'attuale presidente della Rai (DEL NOCE), il quale senza nessun imbarazzo in una trasmissione si fece baciare sulle labbra dallo stesso FIORELLO. Tutto questo per fare piu oudience cercando di accaparrarsi un pugno di spettatori in più di un altro programma.
CLICCATE sul link allegato vederete il video del bacio tra le due signore della TV.
lascio a voi ogni commento.
http://www.youtube.com/watch?v=5TxdSwS7LxY

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ormai e' da molto tempo che siamo arrivati alla frutta.Per fare audience oggi ci vuole la lite, lo scandalo ecc.ecc.Non mi meraviglio piu di niente.Purtroppo i nostri figli sono esposti a grandi condizionamenti.SPERIAMO BENE.....

Unknown ha detto...

Sono pienamente d'accordo con quanto dice l'anonimo nel suo commento. E' giusto precisare che non e' tutto cosi. Oltre a queste sconcezze a volte ci sono dei programmi, pochi per la verita', che ci fanno ancora pensare ad una buona televisione.